GUSTO VERO

Produzione

I SOFT DRINKS CHINOTTISSIMO

ARANCISSIMA

Bevanda a base di arance rosse sanguinelle (20%) con aggiunta di estratto di carota nera, completamente naturale. Senza coloranti ne conservanti.

La frizzantezza del prodotto esalta la spiccata intensità delle note agrumate e degli aromi che compongono ArancISSIMA.

LIMONISSIMO

Una bevanda a base di succo di limone di Calabria al 12%. LimonISSIMO è completamente naturale, senza coloranti o conservanti.

Fresco e dissetante, LimonISSIMO è uno dei drink più richiesti per sconfiggere il caldo estivo e trovare ristoro. Una bevanda che permette di re-integrare liquidi e sali minerali

GASSOSISSIMA

L’inconfondibile bibita analcolica effervescente italiana prodotta con l’aggiunta di limoni di Sicilia. Un classico dei soft drink della tradizione italiana, leggermente acido e mediamente dolce.

Le note agrumate rendono GassosISSIMA fresca e dissetante oltre che un ottimo ingrediente per creare cocktail e long drinks.

SPUMISSIMA

Da molti definita la bibita “da osteria” più amata dal popolo, SpumISSIMA è un classico delle bevande italiane degli anni ’60, prodotta rigorosamente senza conservanti.

Il prodotto è caratterizzato da un colore marrone scuro di elevata intensità e da una media intensità olfattiva con spiccate note di caramello. Perfetta servita fresca per una pausa dissetante, ideale da sola oppure accompagnata da piccoli stuzzichini salati.

CHINOTTISSIMO

ChinottISSIMO nasce dalla formula originale del primo chinotto prodotto e commercializzato in Italia, con enorme successo, fino alla fine degli anni sessanta da Pietro Neri.

Una formula gelosamente custodita in famiglia che contiene 53 erbe aromatiche tra cui aloe, echinacea, passiflorea, ribes nero ed estratto di ginseng. Le erbe sono in grado di esaltare i sapori del frutto del chinotto e di donare fragranze e gusto retrò.

Con ChinottISSIMO riscoprirai i sapori e i gusti della bevanda superlativa che ha segnato la tradizione delle bibite italiane.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Per acquistare o diventare rivenditore compila il form sottostante.